Tarocchi Zingara cosa sono

I tarocchi della zingara sono uno dei metodi di lettura delle carte più conosciuto e più utilizzato, in Italia e nel mondo intero, oggi come oggi.

Si parla di tarocchi Zingara per far riferimento ad una variante nota dei tarocchi di Marsiglia; consiste in uno strumento che viene usato per avere una lettura delle carte rispetto al nostro futuro, al lavoro, agli affetti, e via dicendo, e mira ad ottenere qualche informazione (anche se non è eccessivamente precisa) su alcuni argomenti del futuro e del presente che ci stanno a cuore.

I tarocchi Zingara nascono per poter dare delle risposte, che secondo chi li compie sono abbastanza precise, sul futuro della persona. Ogni illustrazione dei tarocchi Zingara darebbe quindi un’interpretazione e un messaggio sul futuro della persona che chiede la loro consultazione. Il mazzo si compone di 36 carte con diversi personaggi, inclusi animali, persone, luoghi, e che devono rappresentare alcuni importanti fatti e svolte nella nostra vita.

tarocchi zingara

Nel passato, i tarocchi Zingara erano fra i metodi più conosciuti ed usati in assoluto per conoscere ed esplorare un futuro del quale non si sapeva sostanzialmente nulla.

Il nome deriva dal fatto che si trattava di carte che venivano spesso lette dalle zingare e dai nomadi: questi popoli hanno infatti una lunghissima tradizione nell’uso e nella lettura delle carte, dell’occulto e dell’interpretazione del futuro.

I tarocchi Zingara sono quindi fra le arti divinatorie più diffuse in assoluto, soprattutto nell’est Europa. Nascono verso il 1300, ma si diffondono poi successivamente in tutta Europa, anche se vennero equiparati inizialmente alla stregoneria. Molta gente ricorreva ai tarocchi Zingara per cercare di avere chiarezza sul loro futuro e sui loro problemi.

Per ulteriori informazioni sui tarocchi gratis: tarocchidirob.it.

Cosa sapere sui tarocchi Zingara

Secondo la tradizione, il popolo zingaro possiede un talento naturale nella chiaroveggenza e nell’interpretazione del futuro, e quindi saprebbero leggere bene le carte ed i tarocchi.

Il mazzo dei tarocchi Zingara hanno una copertina unica e diversa rispetto agli altri tarocchi, collegata alla loro origine misteriosa, e sono 36 carte molto illustrate che dovrebbero dare una soluzione sui quesiti che riguardano lavoro, amore, fortuna, ricchezza e futuro.

Molte persone vogliono sapere che cosa riserva il loro futuro per loro: tutti sognano di avere un futuro luminoso, prospero dal punto di vista economico, soddisfacente dal punto di vista affettivo e lavorativo.

Ecco perché ci si rivolge ai tarocchi Zingara per avere risposte sul futuro, sulle amicizie, amore, lavoro, soldi e fortuna, ma bisogna sempre fare attenzione.

Non possiamo che fidarci di noi e del nostro libero arbitrio per avere le vere risposte sul nostro futuro, senza illudersi troppo delle carte.

Vi ricordiamo di porre molta attenzione nel considerare che i tarocchi Zingara possono risolvere i vostri problemi. Anche se sono considerate le carte più chiare in assoluto, non bisogna mai illudersi che basti un’illustrazione a spiegare il futuro.

Nessuna lettura delle carte ha infatti una valenza per il futuro, o predice il futuro: i tarocchi Zingara non possono assolutamente sostituire il vostro libero arbitrio e di conseguenza ciascuno è invitato a comportarsi con auto responsabilità.

Check Also

tarocchi-per-Gay

I Tarocchi Gay

I Tarocchi per Gay Anche questo mazzo di tarocchi fa parte dei tanti mazzi tematici. Nella maggior …