Cartomanzia

L’oroscopo e la cartomanzia

Molte sono le persone che non iniziano la giornata se non leggono o ascoltano il proprio oroscopo. Anche le persone più scettiche spesso dedicano un po’ di tempo a consultare le stelle e molte volte si sorprendono nel momento in cui ritrovano le proprie caratteristiche all’interno della descrizione del proprio …

Read More »

Significato carte napoletane

Quando si parla di carte napoletane si fa riferimento ad un mazzo di carte regionali, che è formato da 40 carte, e che viene utilizzato per la lettura del futuro e l’interpretazione del presente nella cartomanzia. Il significato delle carte napoletane è abbastanza complesso da spiegare, ed allo stesso tempo …

Read More »

Le carte delle Anime Gemelle

Le carte delle Anime Gemelle SEI PRONTO A FARE I PASSI NECESSARI PER STARE CON UNA PERSONA SPECIALE ? E’ importante sapere che le anime gemelle sono là fuori e con ogni probabilità ti stanno cercando. È’ possibile trovare l’anima gemella perfetta per il viaggio della tua vita. Il Divino può indirizzarci …

Read More »

Le carte del Karma

Le carte del Karma Le carte del Karma Il mazzo è composto da 33 carte, numero corrispondente alle divinità dell’antico cielo indiano. Le prime 12 sono a fondo blu e rappresentano le divinità principali, sia vediche, più antiche, che induiste, più tarde. Simboleggiano i principi, le essenze, i concetti e …

Read More »

Divinare con la Tarologia

Divinare con la Tarologia LA TAROOGIA E’ DUNQUE LO STUDIO DEL LINGUAGGIO DEI TAROCCHI, CHE VENGONO INTERPRETATI DAL TAROLOGO IN BASE AL MODO IN CUI SI PRESENTANO DURANTE L’ESTRAZIONE E LA CONSEGUENTE LETTURA.  ESSI SONO UN SISTEMA DI DIVINAZIONE,DI PROIEZIONE, DI VISIONE ASTRALE, E RAPPRESENTANO LA PORTA VERSO IL NOSTRO INCONSCI0 CELATO E CI AIUTANO AD ATTINGERE …

Read More »

Differenze tra Cartomanzia e Tarologia

cartomanzia e tarocchi

Differenze tra Cartomanzia e Tarologia La grande differenza tra la Cartomanzia e la Tarologia è rappresentata essenzialmente da questo: la prima pratica ha un approccio prevalentemente soggettivo, la seconda disciplina del tutto oggettivo. Com’è possibile tutto ciò? Cerchiamo di chiarire meglio questo punto a nostro avviso fondamentale. Innanzitutto, quali sono le tecniche utilizzate per …

Read More »

Il Tarologo

CHI E’ INNANZITUTTO UN TAROLOGO? Il tarologo è un professionista serio e preparato che, grazie ad anni di studi dedicati all’apprendimento di uno Strumento Sacro quale i Tarocchi, si pone al servizio di chiunque desideri interrogare questo antichissimo Saggio.   Il  tarologo è così un tramite, un intermediario, tra due interlocutori: il consultante, Voi …

Read More »

Consulti cartomanzia

Come effettuare i consulti di cartomanzia E’ BENE PORRE LE DOMANDE CHE VI SONO UTILI PER APPROFONDIRE E COMPRENDERE LA VOSTRA SITUAZIONE, RIFLETTENDO SULLE DOMANDE CHE VI SONO VERAMENTE UTILI. E’ BENE FOCALIZZARE LE DOMANDE SU POSSIBILI INFLUENZE DEL PRESENTE, PERCHE’ COSI’ SI DETERMINA IL FUTURO. SAREBBE CONSIGLIABILE PREPARARE UNA …

Read More »

Cos’è la Cartomanzia

La parola cartomanzia, etimologicamente, è composta da due termini: carta e manteìa.  Quest’ultima parola significa divinazione. Quindi, cartomanzia vuol dire divinare, l’indovinare, il predire il futuro attraverso la lettura delle carte. I Tarocchi si manifestano sotto forma di carte. La cartomanzia è, dunque, una pratica divinatoria. E “divinare” significa ottenere informazioni da una fonte o da un’energia sopranaturale.  E’ l’arte …

Read More »