Il Karma

SCOPRI CHI SEI CON LE CARTE DEL KARMA

Certamente ti è capitato d’incontrare una persona con cui hai instaurato subito un rapporto istintivo di simpatia e complicità, tanto da esclamare: “è come se ci conoscessimo da sempre!“ E probabilmente qualcosa di vero c’è.
Per l’induismo, religione praticata da milioni d’indiani, tutti quanti uomini, donne, animali, torniamo e ritorniamo più volte sulla terra per liberarci dai legami materiali che c’impediscono di vivere la spiritualità. E possiamo incontrare, in sembianze e luoghi diversi, persone che abbiamo amato, odiato, o semplicemente incrociato in un’altra esistenza.
Ogni volta, dunque, con le sue gioie o i suoi dolori, il Karma è il prodotto delle nostre esperienze  precedenti  ed il presupposto della nostra esistenza successiva. Per conoscere il tuo Karma e non ripetere gli errori del passato  o per scoprire se il tuo è un incontro Karmico interroga le Carte del Karma.

COS’E’ IL KARMA

Il Karma è il risultato degli atti compiuti nelle proprie esistenze precedenti: è contemporaneamente opera, azione, destino e conseguenza,poiché ognuno crea con le sue azioni la legge della propria vita, e ciò che appare come fatalità a chi agisce inconsapevolmente è ciò che trapassa in consapevolezza e in libertà d’azione per chi non è travolto dal proprio fare……
Conoscere il proprio Karma aiuta ad affrontare consapevolmente il proprio destino, da consapevolezza e forza al nostro agire e ci permette di pre-determinare o limitare le conseguenze del nostro comportamento. Aiuta a migliorare i rapporti, il nostro comportamento e quello del nostro partner, ad affrontare al meglio i rapporti interpersonali ed il nostro vivere quotidiano.

ASTROLOGIA KARMICA

L’astrologia Karmica giunge a noi attraverso le tradizioni induiste o buddiste. Essa studia il rapporto tra il Karma e gli aspetti astrali presenti nella carta natale (o tema natale) di un individuo.
La “Legge del Karma” (dalla parola sancrita KARMAN, ovvero azione,- che si può considerare la legge di causa ed effetto ad ampio spettro, – afferma che tutti gli effetti delle nostre azioni influenzano le esperienze presenti e future, nostre e di chi amiamo, in maniera più ampia rispetto agli apparenti effetti diretti di quelle azioni.
Nelle religioni che contemplano la reincarnazione tale concetto è particolarmente importante perché postula che gli ostacoli che un individuo deve affrontare in un’esistenza (soprattutto quella attuale) sono conseguenza delle sue azioni nelle vite precedenti..

A parere dell’astrologia Karmica, la carta natale evidenzia palesemente il percorso dell’anima lungo questo ciclo, detto anche “RUOTA DI VITA“ (in sancrito SANSARA). Particolarmente importanti sono, nllo studio dell’astrologia Karmica, le posizioni dei nodi lunari e del pianeta Saturno, poiché i nodi lunari collegano una vita (una reincarnazione) con la successiva e Saturno è invece il Signore del Karma, infatti non a caso è il pianeta delle prove.

SE L’AMORE è la causa principale dei tuoi problemi, potrai richiedermi il tuo oroscopo personalizzato sull’amore; questo viene calcolato in base alla data, all’ora e al luogo della tua nascita e rappresenta l’impronta caratteriale e il destino dell’individuo. Conoscerlo significa avere gli strumenti necessari per scoprire e fare chiarezza su alcuni aspetti fondamentali della tua vita o in quella del tuo partner.